Joker: Folie à Deux, il regista spiega la decisione chiave di Arthur Fleck
Nel corso di una lunga intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha risposto alle domande dei fan e ha spiegato lo sconvolgente finale di Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, uscito al cinema pochi giorni fa. Innanzitutto, il regista ha spiegato il motivo per cui Arthur ha confessato in tribunale di aver commesso gli omicidi: Ha capito che tutto è così corrotto, che non cambierà mai, e l’unico modo per risolverlo è bruciare tutto. (Comics Universe)
Su altri giornali
Il 2 ottobre è uscito in Italia al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica. (Comics Universe)
Nel corso di una lunga intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha risposto alle domande dei fan e ha spiegato lo sconvolgente finale di Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, uscito al cinema pochi giorni fa. (Comics Universe)
Con un post su Instagram, il leggendario regista Francis Ford Coppola ha lodato questo secondo capitolo ed il lavoro del regista Todd Phillips, spiegando di essere rimasto sorpreso: (Comics Universe)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. È a dir poco scioccante la performance al box-office di Joker: Folie à Deux, che nel giro di poche settimane è passato dal sembrare un colpo sicuro al botteghino al diventare uno dei tonfi più inaspettati dell'anno. (BadTaste)
Quel che e' peggio per Joker 2 e' il verdetto degli spettatori: un sonoro D su Cinemascore, ancora meno del D+ ottenuto da Megalopolis. Dopo Megalopolis di Francis Ford Coppola, un altro film d'autore, Joker Folie à Deux, ha fatto tonfo al box office. (Il Mattino di Padova)
Il 2 ottobre è uscito al cinema Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, che ha diviso nettamente la critica. Un insider ha svelato il finale alternativo del film, che avrebbe cambiato tutto. (Comics Universe)