Totti torna in Serie A? Il Messaggero svela: ecco quale la squadra lo vuole! La risposta del Pupone
Francesco Totti fa parlare di sé negli ultimi giorni per l'apertura al possibile ritorno da calciatore nel campionato italiano. Oltre che per il gossip e la liaison con la Jacobelli. Nell'intervista dell'ex capitano della Roma da Miami all'EA7 World Legends Padel Tour, ha svelato che ha delle offerte in Serie A: "No non era uno scherzo, l'ho presa un po’ seriamente quindi vediamo... La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Francesco Totti è stato recentemente accostato al Como per un ritorno in campo che avrebbe del clamoroso. L'operazione sarebbe principalmente di marketing e l'ex Roma diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi della Serie A, mentre sulle rive del lago l'economia si impennerebbe. (TUTTO mercato WEB)
La tentazione di Francesco Totti si chiama Como. Dopo il ritiro dal calcio con la maglia della Roma unica indossata in più di vent’anni di carriera calcistica, il Capitano a cui non piaceva essere chiamato Pupone vuole tornare a giocare in Serie A a sette anni dal 2017. (Open)
Sembrava una barzelletta, una boutade, un flusso di coscienza. E, invece, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, Francesco Totti l’ha ridetto: “Torno a giocare in Serie A”. E questa volta non ha smentito se stesso subito dopo. (ForzaRoma.info)
Il Capitano torna sulle indiscrezioni su un suo possibile ritorno e dichiara di averla "presa seriamente". Sarebbe il primo giocatore della storia a scendere su un campo di serie A all'età di 48 anni; tra le possibili squadre interessate ci potrebbero essere il Monza e il Como (Sky Tg24 )
Como Suwarso Nico Paz – La più grande sorpresa dell’inizio di campionato del Como è senza dubbio Nico Paz. Il neo-presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha concesso un’intervista a La Provincia parlando dell’inizio di stagione della sua squadra e anche del futuro di Nico Paz. (Europa Calcio)
Francesco Totti potrebbe sorprendere tutti con un clamoroso ritorno in Serie A, diventando così il giocatore più anziano a calcare i campi del campionato italiano. Di recente, il suo nome è stato accostato al Como, ma a smentire questa voce ci ha pensato Robert Hartono, uno dei proprietari del club lombardo. (ForzaRoma.info)