Berardi occasionissima sì ma per due top club della Serie A e solo nelle ultime settimane di agosto

L'accostamento di Berardi alla Fiorentina è un tormentone ricorrente da anni e anni ma non dovrebbe costituire telenovela in questa sessione: secondo gianlucadimarzio.com infatti, il classe ‘94 del Sassuolo è sì un’occasione di mercato, visto l'infortunio e la retrocessione dei suoi, ma più per Napoli e Juve che per la Fiorentina. In ogni caso, ogni tipo di evoluzione della trattativa si concretizzerà nel caso solo nelle ultime settimane di agosto, a fine mercato. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha concesso una lunga intervista a Rai 2 in cui ha parlato di due giocatori ancora sotto contratto con il club neroverde e uomini mercato: Domenico Berardi riaccostato a Napoli e Juventus e Kristian Thorstvedt che piace alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

Si può aprire un duello tutto italiano per Domenico Berardi, che in questa sessione estiva di calciomercato potrebbe fare il salto di qualità dopo la lunghissima esperienza con il Sassuolo. (il Giornale)

Mario Hermoso ed il Napoli avrebbero trovato l’intesa sul contratto sottoposto dal club di Aurelio De Laurentiis all’ex difensore dell’Atletico Madrid. Mario Hermoso ha accettato l’offerta del Napoli, trovando l’intesa sul contratto proposto dal club di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Sassuolo, Carnevali: “Nessuna trattativa per Thorstvedt”

Il Napoli di Antonio Conte, dopo i primi giorni di allenamento a Dimaro, è pronto per scendere in campo. Domani, infatti, gli azzurri giocheranno sul campo di Carciato l’amichevole contro l’Anaune. Tuttavia, queste ultime ore in casa azzurra sono state caratterizzate molto da tante trattative di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche il Napoli potrebbe fare un pensierino a Domenico Berardi, il giocatore può lasciare Sassuolo entro fine agosto. (AreaNapoli.it)

Il direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai 2, parlando a lungo del mercato, con voci che vedono Thorstvedt e Berardi lontani dal club neroverde: “Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. (SPORTFACE.IT)