Todibo Juve, Giuntoli STRINGE per il prossimo colpo. COSI' convince il Nizza: quando arriva la chiusura

Todibo Juve, Giuntoli STRINGE per il prossimo colpo. COSI' convince il Nizza: quando arriva la chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, tempi ancora LUNGHI. Ma c’è un piano: si farà LEVA su quel punto per convincere l’Atalanta Koopmeiners Juve, tempi ancora lunghi per il giocatore olandese. Ma il club bianconero ha un piano: fare leva su quel... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Juve accorcia i tempi per Todibo: mancano solo gli ultimi dettagli, accordo in chiusura (TUTTO mercato WEB)

Se è vero che più lunga è l’attesa, più grande è il piacere, ecco che per Jean Clair Todibo sta per arrivare il giorno da circoletto rosso, in cui potrà riscuotere con gli interessi la felicità che da almeno un paio di mesi è costretto a trattenere. (Tuttosport)

Su Gazzetta: "Juve, si chiude per Todibo". Juve e Nizza sono pronte a chiudere sulla base di un prestito oneroso (tra i 5 e 10 milioni) con il diritto di riscatto che diventa obbligatorio al raggiungimento di traguardi praticamente scontati. (Tutto Juve)

Todibo Juve, SUMMIT DECISIVO: a queste cifre si chiude. QUANDO può arrivare a Torino

E adesso tutto su Todibo e Koopmeiners. Le cessioni consentono di spingere sull'acceleratore per Jean-Clair Todibo dal Nizza e soprattutto Teun Koopmeiners dell'Atalanta, agosto sarà poi il mese di agosto a definire gli ultimi arrivi. (Tutto Juve)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", le cessioni di Soulè ed Huijsen, che porteranno in cassa circa 50 milioni di euro, avrebbero permesso ai bianconeri di accelerare per il francese, che dovrebbe sbarcare a Torino per 35 milioni di euro, pagabili attraverso la formula del prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto. (Tutto Juve)

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)