Lazio, Baroni: "Mi tengo addosso le sconfitte per migliorare "

Dopo la brutta sconfitta per 0-6 in casa contro l'Inter, la Lazio ha organizzato la festa di Natale. Tra i tanti protagonisti a prendere parola c'è anche Marco Baroni, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Lazio, il discorso di Marco Baroni L'allenatore ha esordito ritornando sulla sconfitta di ieri (16 dicembre) contro i nerazzurri: "È chiaro che dispiace non aver potuto far in modo che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

A chiudere la serata il discorso finale del presidente biancoceleste: "l bilancio è abbastanza positivo, dico abbastanza perché ieri siamo usciti da una sconfitta sonora..." ( PER LE DICHIARAZIONI) AGGIORNAMENTO ORE 23. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico, ancora deluso dal brutto ko con l'Inter, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club biancoceleste: «Mi dispiace non aver potuto fare in modo che la serata di ieri sera e quella di oggi potessero coincidere con una gioia comune». (ilmessaggero.it)

Lazio, Romagnoli: "Critiche da accettare. Torniamo ad avere un pizzico di umiltà in più" (TUTTO mercato WEB)

Lazio: Zaccagni 'siamo arrabbiati, lasciamoci Inter alle spalle'

Questa sera al Palazzo della Civiltà si sta tenendo la cena di Natale della Lazio, che servirà al club per festeggiare la santa festività ma anche per dimenticare la bruttissima serata contro l’Inter di ieri e ripartire tutti assieme. (Lazio News 24)

Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. Ci dobbiamo lasciare alle spalle quanto successo e pensare alla prossima partita". (La Lazio Siamo Noi)

e pensare alla prossima partita. Abbiamo capito quello che è le parole di Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, che torna (Tuttosport)