Juventus: L’infortunio di Cabal. Il giovane talento del Lecce, Dorgu, nel mirino
L’infortunio di Cabal ha spinto la Juventus a rivedere le proprie strategie di mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra in una posizione che si è rivelata più vulnerabile del previsto. La società bianconera ha iniziato a sondare diversi nomi, cercando un profilo che potesse colmare il vuoto lasciato dal difensore colombiano. Secondo quanto riportato da PianetaLecce.it, uno dei principali obiettivi della Juventus sembra essere Patrick Dorgu, giovane talento dell’U. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Su di lui, ci sarebbero anche Manchester City, Chelsea, Liverpool ed alcuni club della Bundesliga. Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. (Tutto Juve)
Il francese lascia i bianconeri con la risoluzione consensuale e posta sui social: "Mi avete dato tantissimo" "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". (Golssip)
«Resterà indimenticabile» , scrive, mentre la sensazione generale va nella direzione esattamente opposta. Non ci sono immagini di Paul Pogba che si lascia alle spalle l’avventura bianconera e tutto ciò è piuttosto emblematico: il francese ha scelto di salutare a distanza, dagli Stati Uniti, con le parole di un post social. (Tuttosport)
E, alla fine, così è stato. Pogba e il club bianconero si sono separati ufficialmente: il giocatore ora è svincolato e in cerca di un nuovo progetto dal quale ripartire, la Juve è riuscita a risparmiare qualcosa sull’ingaggio. (Calciomercato.com)
Oggi alle 10:55 Altre notizie di di Vaciago su Pogba: "Non garantisce di essere ancora un atleta di un certo livello..." (Bianconera News)
Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i (TUTTO mercato WEB)