“Reijnders per il dopo Modric”: l’annuncio e la scelta del Milan
Tijjani Reijnders continua a far parlare di se dopo la grande prestazione contro il Real Madrid e c’è chi lo vede proprio al Bernabeu Fra pochissimo il Milan di Paulo Fonseca scenderà in campo per sfidare il Cagliari per la dodicesima giornata di Serie A. Le attenzioni saranno chiaramente rivolte soprattutto a Francesco Camarda, chiamato a guidare l’attacco del Diavolo a soli 16 anni. Una grande responsabilità per il classe 2008, ma il tecnico portoghese ha mostrato di avere fiducia nei suoi confronti e tutta la squadra rossonera lo aiuterà per farlo rendere al meglio. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Daniele Adani nel suo intervento su Real Madrid-Milan a Viva El Futbol ha elogiato il Milan per la recente vittoria col Real Madrid e in modo particolare ha posto l'attenzione su un giocatore di Fonseca. (Tutto Napoli)
Pulisic, Reijnders e Morata, che affari! Tre investimenti "contenuti" per tre giocatori top (Milan News)
Il Manchester City pensa a Rejinders ma il Milan è già pronto a blindarlo fino al 2030. Nella lista di Guardiola anche Ricci. Napoli, la formula per arrivare a Kiwior. Itakura è l’ultima idea. Quale futuro per Raspadori? (TUTTO mercato WEB)
E’ un direttore d’orchestra a cui hanno tolto la bacchetta: tiene insieme tutta la squadra e fa andare il Milan al ritmo giusto. Troppo facile guardare i piedi di Tijjani Reijnders, quando gioca. (La Gazzetta dello Sport)
Daniele Adani ha parlato del Milan e in particolare di Reijnders, considerato il miglior giocatore rossonero Elogio all’olandese: “Credo che il migliore del Milan sia Reijnders, sicuramente nell’ultima fase perché è un calciatore che gioca in un centrocampo a due ma che arriva sempre a tirare in porta”. (Il Milanista)
Ceccarini: "Guardiola considera Reijnders ideale per il City. Ma il Milan ha un vantaggio" Tijjani Reijnders sta facendo il salto di qualità diventando un giocatore imprescindibile per il Milan. A Cagliari assist favoloso per Rafa Leao e uno stato di forma straripante. (Milan News)