Napoli arrivato a Milano, tanti tifosi azzurri fuori l'hotel. Partono i cori! Ovazione per Di Lorenzo e Politano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli poco dopo le ore 20.00 ha raggiunto l'hotel che ospita i partenopei per la trasferta in terra rossonera. entusiasmo all'esterno della struttura. Il Napoli è arrivato a Milano, la truppa di Antonio Conte, dopo essere atterrata in aeroporto, a bordo del pullman societario ha raggiunto l'hotel che ospita i partenopei per questa trasferta in terra rossonera. Tanti tifosi azzurri ad attendere i loro beniamini. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Per guardare la partita, fino a due milioni di utenti potranno accedere senza abbonamento: basterà registrarsi su DAZN con un’email e, per gli utenti di smart TV, scansionare il QR code dell’app. (Calcio Lecce)
Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)
"Un esame per due. Di quelli da non fallire. Perché sì, siamo solo a ottobre, il tempo non manca, ma la posta in palio è già di quelle che pesano. Milan-Napoli, in modo diverso, è per entrambe un crocevia decisivo della stagione". (CalcioNapoli1926.it)
E’ stata una serata magica quella di Khvicha Kvaratskhelia, che ha deciso la partita di San Siro contro il Milan con il gol del 2-0 che ha definitivamente chiuso i giochi. L’attaccante ha trovato la giocata giusta sul finire del primo tempo, bruciando Emerson Royal, accentrandosi e spedendo in rete un destro sul quale Maignan non è stato perfetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’incontro ha messo in evidenza una squadra solida e competitiva, pronta a lanciarsi verso obiettivi di alto livello. Questo successo, che coincide con il 64° compleanno di Diego Maradona, è un regalo importante per i tifosi, sottolineando le ambizioni del club. (Terzo Tempo Napoli)
In casa Napoli non c’è grande soddisfazione per quanto accaduto durante la sfida contro il Lecce sotto il punto di vista arbitrale. Spunta la posizione di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)