Napoli arrivato a Milano, tanti tifosi azzurri fuori l'hotel. Partono i cori! Ovazione per Di Lorenzo e Politano

Napoli arrivato a Milano, tanti tifosi azzurri fuori l'hotel. Partono i cori! Ovazione per Di Lorenzo e Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli poco dopo le ore 20.00 ha raggiunto l'hotel che ospita i partenopei per la trasferta in terra rossonera. entusiasmo all'esterno della struttura. Il Napoli è arrivato a Milano, la truppa di Antonio Conte, dopo essere atterrata in aeroporto, a bordo del pullman societario ha raggiunto l'hotel che ospita i partenopei per questa trasferta in terra rossonera. Tanti tifosi azzurri ad attendere i loro beniamini. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prima volta dal 1996 la Serie A torna in chiaro. Milan-Napoli infatti sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma con un po' d'anticipo. Già, perché DAZN tramite il proprio sito consiglia "di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app DAZN e di sintonizzarsi alla partita il prima possibile. (Tutto Napoli)

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli. Antonio Conte ha già sciolto i dubbi legati alla formazione che scenderà in campo dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CORSA SCUDETTO – Paulo Fonseca è apparso in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli, big match del turno infrasettimanale. L’allenatore rossonero risponde alla domanda sul Napoli favorito per il titolo: «Parlare di favoritismo è complicato, è al primo posto e oggi è la più forte. (Inter-News)

Perché Milan-Napoli sarà in chiaro in TV ma non per tutti: chi potrà vederla gratis

Milan-Napoli con Fofana e Pulisic certezze rossonere — In Milan-Napoli, senza Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) e con un Rafael Leão in un momento complicato, Fonseca chiederà a Fofana e Pulisic (oltre che al portiere Mike Maignan) di far pesare la loro leadership, tecnica e e umana, nei confronti dei compagni per portare a casa tre punti che sarebbero di vitale importanza per la classifica. (Pianeta Milan)

Lo ha comunicato la stessa piattaforma streaming: si tratta di un evento che «non accadeva dal 1996, quando l’ultimo incontro trasmesso in chiaro fu quello disputato il 13 aprile allo stadio Delle Alpi tra Juventus e Sampdoria. (Corriere della Sera)

12 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)