Kate, fossette, postura e il gesto per Charlotte: cosa mostrano i tre segnali del corpo

Nonostante i problemi di salute, la Principessa del Galles, Kate Middleton, ha rispettato la tradizione ed è apparsa a Wimbledon per la finale di tennis maschile. Insieme a lei, la figlia Charlotte e la sorella Pippa. Elegante, sicura e radiosa: così è apparsa Kate fin dal suo ritorno alla vita pubblica. Ma i seguaci più devoti della Royal Family si sono chiesti: cosa c'è oltre l'apparenza? Un esperto di linguaggio del corpo, Judi James, ha osservato alcuni piccoli gesti che svelano le sue reali condizioni di salute: sono tre i segnali distintivi. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’apparizione pubblica alla finale del torneo maschile di tennis a Wimbledon, ad agosto Kate Middleton dovrebbe trascorrere le vacanze estive a Balmoral assieme al Principe William e ai loro tre bambini, cioè George (10 anni), Charlotte (9 anni) e Louis (6 anni). (Virgilio Notizie)

La principessa era riapparsa ai festeggiamenti in onore di Re Carlo III, 75 anni, anche lui malato di cancro, il mese scorso, ma aveva ammesso di non essere ancora «fuori pericolo» nella sua battaglia contro una forma non meglio specificata di tumore. (corriereadriatico.it)

Lo scorso marzo la Principessa del Galles Kate Middleton ha sconvolto tutti con l’annuncio dell’infausta notizia del tumore contro il quale sta combattendo. Nel gennaio 2024 aveva subito un’operazione esplorativa nella zona addominale che, inizialmente, non aveva dato esiti preoccupanti. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton, ultime notizie: le prime vacanze dopo la diagnosi

Arrivano nuove clamorose indiscrezioni sulla principessa Kate: ecco la decisione che nessuno si aspettava. (Abruzzo Cityrumors)

A cura di Giusy Dente 5 (Fanpage.it)

La futura regina sta seguendo un percorso di guarigione dal cancro e, come se non bastasse, sta gestendo le ingerenti aspettative del popolo. Seguendo questa linea, le sue vacanze in famiglia potrebbero sorprendere non poco. (DiLei)