Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: "Circo pericoloso"
Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: "Circo pericoloso" La vicenda che vede coinvolti i due ex gieffini sta facendo molto discutere, e nelle ultime ore anche la giornalista ha deciso di dire la sua sull’argomento. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Su altre testate
Se all’uscita dal carcere Alessandro Basciano, il dj influencer da un milione di follower, era un fiume in piena di post al vetriolo sulla sua ex Sophie Codegoni e promesse di far volare gli stracci, arrivato il gran giorno dell’"ora parlo io", "ora dico tutto", davanti a Fabrizio Corona, si è limitato a constare che "non sta bene, anche se all’apparenza sembra sereno", ha confermato che Sophie è una bravissima donna "eh sì abbiamo fatto una bambina insieme", poi si è detto "deluso più che arrabbiato". (IL GIORNO)
Il quadro indiziario a carico dell'influencer arrestato venerdì per skalking è venuto meno dopo 48 ore perché Basciano ha fornito una serie di chat tra lui e Sophie Codegoni "dal cui contenuto", secondo la gip, "traspare una relazione tra i due certamente non caratterizzata da uno stato di timore" da parte della ragazza (Sky Tg24 )
L'intervista dopo la scarcerazione: sono scosso ma anche sollevato. La lite? Un equivoco. Non ho picchiato nessuno (Open)
La storia è questa. I giornali, quasi tutti, lo hanno descritto come un mostro. (il Giornale)
Alessandro Basciano intervista fiume con Fabrizio Corona, le bugie e i tradimenti Sul canale YouTube ufficiale di Fabrizio Corona è stato pubblicato, questo pomeriggio, il video di Fabrizio Corona con l’intervista esclusiva ad Alessandro Basciano. (ComingSoon.it)
«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: A parlare è Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, nei primi minuti di un'intervista a Fabrizio Corona sul suo canale Youtube, avviata dopo più di un'ora di ritardo rispetto all'orario comunicato e poi cancellata all'improvviso. (Corriere Milano)