Morata a Milan TV: "Se il Liverpool vuole vincere c'è bisogno che faccia una grande partita. Non vedo l'ora di scendere in campo"

Morata a Milan TV: "Se il Liverpool vuole vincere c'è bisogno che faccia una grande partita. Non vedo l'ora di scendere in campo" Alla vigilia di Milan-Liverpool, Alvaro Morata ha parlato ai micrifoni di Milan TV del percorso che si aspetta di intraprendere in Champions League con il Diavolo, del suo ruolo e del dare tutto per una magia gloriosa come quella rossonera. Messaggio chiaro al Liverpool "Loro sono una squadra fortissima, senza alcun dubbio. (Milan News)

Su altre testate

Vigilia di Milan-Liverpool, MilanNews.it raccoglie le impressioni anche dalla terra d'Albione per la partita d'esordio della nuova Champions League. Il collega Charlie Wyett del Sun ci dice la sua: "Sarà una partita incredibile. (Milan News)

Prevendita a rilento Dopo il largo successo contro il Venezia in campionato che è valsa la prima vittoria al nuovo Milan di Paulo Fonseca, per i rossoneri è già vigilia di Champions League. Domani serà infatti ci sarà il debutto nella massima competizione europea, con San Siro che per l'occasione ospiterà una big come il Liverpool (Tutto Napoli)

Il Liverpool a San Siro per la seconda volta nella sua storia: numeri e precedenti (Milan News)

MN - È ora di pensare al Liverpool, Wyett (Sun): "Salah è tornato quello dei tempi migliori"

Cartella in mano, Champions in testa: Motta pensa al Psv Thiago Motta: "In Champions a testa alta e senza paura" (Sport Mediaset)

Dopo la sconfitta interna contro il Nottingham Forest, il Liverpool si appresta a dare il via al proprio percorso in Champions League con la sfida contro il Milan. Ci si aspettano alcuni cambiamenti da parte di Slot, che alla vigilia ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

È ora di pensare al Liverpool, Wyett (Sun): "Salah è tornato quello dei tempi migliori" "Salah, Salah e ancora Salah. Sembra essere tornato al suo massimo splendore. E penso che il Liverpool debba fare di tutto per trattenerlo, essendo il suo contratto in scadenza. (Milan News)