Lazio, la probabile formazione contro il Ludogorets
La Lazio vuole continuare il suo momento d'oro, in cui sono arrivate 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. La squadra di Baroni dopo 4 giornate è l'unica a punteggio pieno nel girone di Europa League e il prossimo avversario sarà il Ludogorets, che invece ha un solo punto in classifica. Lazio, Fabiani: "La trasferta vietata è una cosa del terzo mondo, siamo basiti" Lazio, le possibili scelte di Baroni Ci saranno delle rotazioni per quanto riguarda l'undici titolare rispetto all'ultima partita. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Ludogorets, in conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico Marco Baroni. Devo valutare se schierarlo mediano, perché ha avuto un piccolissimo problema come altri 2. (Calciomercato.com)
La Lazio di Marco Baroni va alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in Europa, per quella che sarebbe la striscia più lunga in un girone europeo. Il rendimento casalingo è fin qui straripante: 19 punti su 21 in 7 gare in Serie A, perfino il Real Madrid si è fermato a 18. (ilmessaggero.it)
Marco Baroni è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara casalinga della Lazio che affronterà il Ludogorets. I biancocelesti sono a punteggio pieno in questa Europa League dopo quattro giornate: (Europa Calcio)
Domani può esserci un'occasione per Noslin, cosa si aspetta da lui? Ha risposto così Marco Baroni alla domanda dei giornalisti presenti, in conferenza stampa di presentazione alla vigilia del match d'Europa League tra Lazio e Ludogorets (La Lazio Siamo Noi)
Al momento ci sono delle belle risposte da parte della Lazio e dalle altre in Europa", ha aggiunto. È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". (Il Mattino di Padova)
La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. (Adnkronos)