Un ventenne viene investito e muore ma ci sono dubbi sulla dinamica dell'incidente

Ci sono dubbi sulla dinamica di un incidente stradale che si è verificato all'alba del 15 settembre a Napoli in cui ha perso la vita un 20enne, Corrado Finale. Andiamo per gradi. Questa mattina, un'utilitaria si è scontrata contro uno scooter, con a bordo due giovani, di cui il 20enne morto e l'altro, un 18enne, finito in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Il 20enne dopo vari tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori è morto. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un 20enne è stato investito e ucciso dopo una lite nella notte a Marano di Napoli. Oggi pomeriggio la svolta: i carabinieri hanno individuato il possibile investitore, attualmente trattenuto in caserma in attesa di ulteriori accertamenti. (Adnkronos)

Quello che stamattina era sembrato un tragico incidente stradale tra un’utilitaria e uno scooter, con la morte di un giovane e il ferimento grave di un altro, sta assumendo contorni molto più complessi con il passare delle ore. (Il Fatto Vesuviano)

Il bilancio è grave: morto un 19enne, Corrado Finale, gravemente ferito l’amico 18enne. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. (La Repubblica)

Tragico incidente, muore lo chef palermitano Maurizio Scialabba

I giovani che erano a bordo dello scooter sono stati sbalzati in aria e ricaduti a terra. L'impatto è stato violento, probabilmente anche a causa dell'elevata velocità sia del mezzo a due ruote che dell'autovettura. (Corriere della Sera)

MARANO (NAPOLI) – Tragedia a Marano dove un giovane di 20 anni, Corrado Finale, è morto in un incidente stradale avvenuto stamane 15 settembre 2024. Secondo quanto ricostruito in base alle prime informazioni raccolte Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni. (Quotidiano del Sud)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)