Affari Tuoi, quanto prendono i concorrenti a puntata: praticamente guadagnano più lì che ad andare a lavoro

Affari Tuoi, quanto prendono i concorrenti a puntata: praticamente guadagnano più lì che ad andare a lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Scopri subito tutti i segreti sui guadagni dei concorrenti di Affari Tuoi, dai premi in palio ai compensi aggiuntivi. Chi non ha mai sperato di aprire un pacco misterioso e scoprire di aver vinto un’ingente somma di denaro? Il programma televisivo Affari Tuoi ha alimentato questo sogno in milioni di italiani, facendo sognare cifre da capogiro e vite completamente stravolte. Ma quanto c’è di vero in tutto questo? I concorrenti di Affari Tuoi guadagnano davvero così tanto da poter mollare il lavoro? Preparatevi a scoprire la verità dietro le quinte di uno dei game show più amati d’Italia, e capire così se partecipare ad Affari Tuoi è davvero un affare così vantaggioso. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Su altre testate

E per Debora, pacchista della Puglia, non c’era regalo migliore di una vittoria al game show di Rai 1. Ho conosciuto lei e nella stessa vasca c’era il fratello, ma non lo sapevo. (Il Fatto Quotidiano)

Uno fra tutte la Regione Fortunata. Parliamo comunque di un format semplice ma al tempo stesso innovativo capace di tenere incollati alla tv milioni di spettatori, curiosi di conoscere cosa si cela all’interno del pacco del concorrente. (ilmattino.it)

Affari tuoi: ascolti boom. Quanto guadagna De Martino e quanto prendono i "pacchisti"

Dalla Puglia ad Affari tuoi è il turno di "Debora senz'acca" farmacista accompagnata dalla cognata Gloria. Alla fine sono "soldi sicuri" al quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, ma i telespettatori scatenati in tempo reale su X definiscono quella andata in onda domenica sera "una delle partite più noiose che si ricordino". (Liberoquotidiano.it)

Doveva essere l'indegno erede di Amadeus alla conduzione di Affari tuoi, giudicato impacciato e poco carismatico alle prime uscite al timone del gioco dei pacchi di Rai Uno. (Tiscali)