Lazar Samardžić: "Siamo pronti, tutti"

Lazar Samardžić: Siamo pronti, tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Manca poco, l'Atalanta si prepara all'esordio stagionale casalingo in campionato, domenica alle 15 sarà ospite la Fiorentina. E domenica sarà un esordio anche per Lazar Samardžić: "Siamo pronti, tutti". (Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia della ripresa del campionato (domenica 15 settembre alle 15 contro la Fiorentina, al Gewiss Stadium finalmente ultimato e al limite della capienza) il presidente Antonio Percassi, intervistato da Piero Vailati su L’Eco di Bergamo in edicola sabato 14 settembre, parla a ruota libera. (L'Eco di Bergamo)

È stata l'ultima sfida della scorsa stagione, sotto la pioggia battente che per il resto del mese di giugno ha bagnato Bergamo prima di lasciare spazio all'estate tra luglio e agosto. (BergamoNews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Samardzic: "Ho scelto subito l'Atalanta perché ha fatto la storia. Arsenal? Prima la Viola"

È una grande emozione giocare la Champions, ma prima dobbiamo pensare alla Fiorentina. Vogliamo vincere per i nostri tifosi. (Udinese Blog)

"Atalanta, lo stadio è pronto. Orgoglio Percassi: 'Un capolavoro'" scrive oggi L'Eco di Bergamo in prima pagina. Dopo 1959 giorni dal primo colpo di ruspa termina l’intervento di restyling del Gewiss Stadium di Bergamo, costato oltre 100 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo centrocampista nerazzurro Lazar Samardzic, intervistato dai canali ufficiali dell'Atalanta, ha parlato così della sua nuova avventura a Bergamo tra campionato e Champions League: "Siamo pronti, io e i miei compagni non vediamo l'ora di giocare nel nuovo stadio. (TUTTO mercato WEB)