Chiusa l'indagine per l'acquisto di Manolas. Gli avvocati di De Laurentiis:"Presidente pronto a chiarire tutto".
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiusa l'indagine per l'acquisto di Manolas. Gli avvocati di De Laurentiis:"Presidente pronto a chiarire tutto". ROMA, 05 NOV - La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Svolgimento della Partita Venerdì sera, l’Al Hilal è andato subito in svantaggio contro i rivali dell’Al Nassr, con un gol di Anderson Talisca dopo appena 55 secondi, scatenando la gioia dei 25.000 spettatori dell’Al Awwal Park. (Europa Calcio)
La Procura di Roma ha provveduto alla chiusura del fascicolo d'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto afferma l'agenzia, De Laurentiis è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti per chiarire l'intera vicenda. (ForzaRoma.info)
marco 5 novembre - 19:11 Dopo il caso Osimhen, la Procura di Roma contesta al patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, un nuovo, presunto, episodio di falso in bilancio e questa volta legato alla compravendita, nell'estate del 2019, del difensore greco Kostas Manolas dalla Roma. (Golssip)
La Procura di Roma ha messo sotto la lente d’ingrandimento l’acquisto di Kostas Manolas da parte del Napoli. Un’operazione da 36 milioni di euro conclusa il 30 giugno 2019, proprio l’ultimo giorno utile per permettere alla Roma di registrare una plusvalenza da 31,1 milioni nel bilancio 2018/19. (Napolipiu.com)
A riferirlo è l'ANSA, spiegando come nel mirino della Procura di Roma ci sia l'operazione Manolas. Chiuso il fascicolo d'indagine a carico di Aurelio De Laurentiis: la Procura di Roma contesta falso in bilancio in merito all'affare Manolas del 2019. (Goal Italia)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato di falso in bilancio in merito all’operazione che ha visto il difensore greco Kostas Manolas trasferirsi alla squadra campana nel 2019. La procura di Roma ha chiuso il fascicolo d’indagini a carico del patron dei partenopei e noto produttore cinematografico italiano. (Il Fatto Quotidiano)