Chiusa l'indagine per l'acquisto di Manolas. Gli avvocati di De Laurentiis:"Presidente pronto a chiarire tutto".

Chiusa l'indagine per l'acquisto di Manolas. Gli avvocati di De Laurentiis:"Presidente pronto a chiarire tutto". ROMA, 05 NOV - La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non tornare a casa, ci sono i carabinieri, ti stanno cercando». Questo è il messaggio ricevuto da Luigi, il 17enne che ha ucciso Santo Romano sabato notte in piazza Raffaello Capasso a San Sebastiano al Vesuvio. (Open)

A Pomeriggio Cinque torna a parlare Mena, la mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli) per aver fatto da pacere in una discussione iniziata per futili motivi. (Mediaset Infinity)

Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del baby killer di 17 anni autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio. «A tutte le persone che amavano Santo - dice la mamma del 17enne - chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». (ilmattino.it)

Santo Romano ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, il baby-killer: «Spari nel mucchio». I genitori: «Perdono»

Gli assistenti sociali continuano a bussare alla porta della casa del ragazzino di Barra, reo confesso del… (La Repubblica)

Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. «A tutte le persone che amavano Santo – dice la mamma del 17enne – chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». (leggo.it)

Ha spiegato di essere scappato da San Sebastiano al Vesuvio, per raggiungere la zona dei baretti di Chiaia, dove si è disfatto della scheda sim, per evitare di essere intercettato. Come da copione, ha ammesso l’evidenza. (ilmattino.it)