Il calendario di Jannik alle Finals: debutta domenica sera contro De Minaur
Jannik Sinner debutterà la sera di domenica 10 novembre alle Atp Finals di Torino contro l’australiano Alex de Minaur. Il numero uno del mondo sarà protagonista alla Inalpi Arena nella sfida che inizierà non prima delle 20.30 e che sarà la seconda della sessione serale, dopo il doppio che vedrà opposte le coppie Granollers/Zeballos e Heliovaara/Patten. Sulla carta un debutto facile (per quanto si possa parlare di facilità per una sfida contro il numero 8 del mondo) per Sinner, che comanda per 7-0 i precedenti con l’australiano, l’ultimo quello in finale a Rotterdam (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Si respira in città il clima delle Atp Finals, molto piacevole e molto bello per un fan del tennis”, spiega uno degli appassionati presenti al Museo del Risorgimento per incontrare i campioni. “Ho aspettative alte per Jannik e per un altro dei miei preferiti, Carlos Alcaraz”, ha spiegato un’altra tifosa. (LAPRESSE)
Pietro Garibaldi è il presidente del Circolo della Stampa-Sporting che in questi giorni diventa la «casa» dei campioni: Sinner, Alcaraz, il doppio azzurro Vavassori-Bolelli e tutte le altre star si alleneranno al training center, completamente rinnovato tre anni fa, e in palestra. (Corriere della Sera)
IL CALENDARIO DELLE ATP FINALS (Sky Sport)
Jannik Sinner è la star delle Atp Finals di Torino. (La Gazzetta dello Sport)
Un’accoglienza da star quella riservata a Jannik Sinner, arrivato domenica scorsa a Torino, sede delle Atp Finals al via da domenica 10 novembre. Sinner si sta allenando sui campi indoor del Circolo della Stampa, seguito dal suo staff al completo. (MilanLive.it)
La vita torinese di Jannik Sinner non passa soltanto dal Circolo della Stampa - Sporting e dall'Inalpi Arena, ovvero dal campo di allenamento e dal palcoscenico delle Atp Finals che si terranno dal 14 al 21 novembre. (Corriere della Sera)