Assassin’s Creed Shadows gira a 60 fps? Ci sono buone notizie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Assassin's Creed Shadows è a un paio di mesi dall'uscita, ma nonostante ciò non sappiamo dove andrà a parare per quanto riguarda le modalità grafiche che saranno disponibili al lancio. Il gioco (preordinabile su Amazon) promette in ogni caso di fare la gioia di chi ama gli Assassin's Creed a mondo aperto. Senza contare che Shadows rappresenta una bella scommessa per Ubisoft, visto il carico di responsabilità che ha sul groppone. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

La distribuzione in Italia sarà gestita da Bandai Namco, garantendo agli appassionati l'accesso a uno strumento che li accompagnerà passo dopo passo nel vasto mondo di Assassin's Creed Shadows. Ubisoft ha recentemente annunciato il preorder per la guida ufficiale completa di Assassin's Creed Shadows, un manuale imperdibile per chi desidera affrontare al meglio ogni sfida del nuovo capitolo di questa iconica saga. (Tom's Hardware Italia)

Quanto sarà grande Assassin's Creed Shadows, in termini di mappa? Non abbiamo una metratura precisa, ma l'art director del gioco ha dato un'idea di cosa possiamo aspettarci e - soprattutto - ha spiegato perché il team abbia optato per questa quantità di spazio. (Multiplayer.it)