Inter, rientrati 8 nazionali: oggi attesi in tre. Barella? Contro la Roma…

Le ultime da Appiano Gentile tra i rientri dei nazionali e la situazione dall'infermeria in vista di Roma-Inter Alessandro De Felice Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 08:46) L’Inter continua a lavorare in vista della trasferta dell’Olimpico di Roma contro i giallorossi di Ivan Juric, in programma domenica sera. (fcinter1908)

Su altre testate

"Tutti al loro posto assieme a Simone Inzaghi per preparare il ritorno in campionato di domenica con la Roma. Per completare il gruppo per intero bisognerà aspettare, invece, domani, con i rientri di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi, più quello di Piotr Zielinski. (fcinter1908)

Da oggi la Pinetina si ripopola e si inizia a fare sul serio in casa Inter in vista del match di domenica sera con la Roma all'Olimpico. Come informa la Gazzetta dello Sport, per la seduta di allenamento pomeridiano torneranno i vari Dimarco, Bastoni, Frattesi, Thuram, Dumfries, De Vrij, Calhanoglu e Asllani. (Fcinternews.it)

Il ko di Piotr Zielinski nell'ultima partita della sosta per le nazionali con la Polonia è stato l'unica nota stonata di questa pausa per le Nazionali in casa Inter. Come riportato da Sky Sport il centrocampista sarà valutato nella giornata di domani dopo il fastidio muscolare alla coscia destra accusato nel match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Barella punta la Roma. Rientrato in parte in gruppo, all’Olimpico ci sarà

Frattesi boom, ma con la Roma c’è Barella. Zielinski unico neo della sosta. Spalletti, doppia caduta di stile (L'Interista)

Ben venga, per Inzaghi, la sosta in cui l’Italia ha dimostrato di avere sufficienti risorse per incamerare prestazioni e punti, così come ha fatto l’Inter battendo Udinese, Stella Rossa e Torino senza il suo vice-capitano. (Quotidiano Sportivo)

"Il primo dei nazionali a rientrare è stato ieri invece Marko Arnautovic, che ha partecipato per intero alla seduta, importante soprattutto perché ha segnato il rientro definitivo in gruppo di Nicolò Barella (fcinter1908)