Costa: “Così non si ama il Messina”, rivolto a tifosi e ambiente, non alla società
Dopo il ko a Biella torna a parlare, dal ritiro di Zafferana, il direttore operativo. Secondo lui la squadra è destabilizzata dall'ambiente e la società sa come fare per uscirne BIELLA – Nel post partita tra Juventus Next Gen e Messina, con i biancoscudati sconfitti per 2-0 e scavalcati in classifica, parla finalmente un dirigente della società peloritana che era sparito dai radar dal ritiro di Zafferana. (Tempo Stretto)
La notizia riportata su altri giornali
«Volevamo dare continuità agli ottimi risultati delle ultime settimane. Lavori meglio quando vinci e ora siamo felici perchè stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto in questi mesi. Stiamo finalmente riuscendo a mostrare il nostro potenziale, il nostro reale valore. (Juventus Football Club)
Prima del gol l‘avevamo gestita fino al 70’ in maniera tranquilla, poi la Juventus ci ha punito su un nostro errore, quando abbiamo giocato dietro su un’uscita sbagliata. Il Messina sprofonda al terzultimo posto, scavalcato anche dalla Juventus Next Gen. (Messina Sportiva)
Dopo un primo tempo equilibrato, in cui il portiere Daffara si è distinto neutralizzando i tentativi di Petrungaro, il Messina è apparso impalpabile nella ripresa. (GoalSicilia.it)
In quel momento, non riuscendo a creare opportunità offensive O contro i nostri avversari che avevano due punti in più di noi in classifica. (ilBianconero)
Queste le sue dichiarazioni riprese da Juventusnews24:... (Bianconera News)
Il 2-0 finale spedisce la squadra di Modica al terzultimo posto superata dagli stessi bianconeri. La crisi del Messina non sembra avere più fine. (CalcioTime)