Napoli, Meret resta fuori e i tempi di recupero per Lobotka. Olivera è acciaccato

Napoli, Meret resta fuori e i tempi di recupero per Lobotka. Olivera è acciaccato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Non solo l’assenza di Stanislav Lobotka alla ripresa del campionato in casa Napoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per il regista “due gare fuori, l’Empoli e il Lecce (quasi) sicuramente) e un’altra, quella infrasettimanale con il... Non solo l’assenza di Stanislav Lobotka alla ripresa del campionato in casa Napoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per il regista “due gare fuori, l’Empoli e il Lecce (quasi) sicuramente) e un’altra, quella infrasettimanale con il Milan, da avvicinare con prudenza però anche con ottimismo”. (SOS Fanta)

Su altri media

Alex Meret è pronto a rinnovare il suo contratto con il Napoli: manca ormai poco, resta un solo ostacolo per la chiusura dell’accordo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. Lo riporta il giornalista di Relevo Matteo Moretto, che su X scrive: (IlNapolista)

"Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. Le parti sono vicine a un accordo economico. Contatti continui e volontà di arrivare all’intesa definitiva. Il portiere chiede un triennale, il club è disposto a offrire un biennale con opzione". (CalcioNapoli24)

Relevo - Rinnovo Meret alle fasi finali, c'è un ostacolo

Il Napoli di Antonio Conte è partito alla grandissima in questo avvio di stagione. In campionato la classifica dice primo posto solitario dopo sette giornate e, soprattutto senza coppe europee a complicare le cose, la sensazione che possa succedere qualcosa di importante è cresciuta sensibilmente. (CalcioMercato.it)

Napoli, Meret vede il rientro dall'infortunio: più Milan che Lecce per il ritorno da titolare (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli domenica scenderà in campo contro l'Empoli alle 12.3o. Conte dovrà rinunciare a diversi uomini a causa di diversi infortuni. (CalcioNapoli1926.it)