Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa perde due regate con Britannia: gli inglesi in vantaggio di 6-4
Gli inglesi a un passo dal trofeo, che porterà alla competizione dell’America’s Cup con Emirates – Luna Rossa è dietro di due punti in Classifica Generale. Gli Azzurri hanno perso due regate, nel pomeriggio di oggi nella nona e decima gara in programma. Britannia ha vinto due match eallunga sul 6-4 in graduatoria. I ragazzi di Max Sirena si sono impegnati al massimo, cercando di superare la veloce barca inglese, nel mare antistante il Porto di Barcellona (Il Faro online)
Se ne è parlato anche su altri media
LAMPARD NAZIONALE – L’esperienza da Man in Blues, versione allenatore, non ha certamente rispettato le aspettative e replicato l’indimenticabile esperienza vissuta al centro del campo, con il numero 8 sulle spalle. (Europa Calcio)
Per Luna Rossa si è fatta dura. Perché dopo dieci Match Race, INEOS Britannia è avanti 6-4. Ciò significa che a INEOS basta vincere una ‘sola' delle prossime tre regate per vincere la Vuitton Cup e qualificarsi per l'America's Cup contro New Zealand. (Fanpage.it)
Sir Ben Ainslie si è congratulato via radio con il suo team, e poi ha detto: "Nothing lucky about that", che tradotto significa: "La fortuna non c'entra niente". (Liberoquotidiano.it)
Una visione sportiva (e di vita) che ha reso famoso Yogi Berra - 10 successi alle World Series della Mlb da giocatore - e ispirato, con tanto di citazione, molte grandi rimonte nella storia dello sport. (La Gazzetta dello Sport)
Gli azzurri sono invece chiamati alla rimonta e non possono sbagliare più niente per continuare a sognare in grande dopo un torneo vissuto da veri protagonisti. (ilmessaggero.it)
Video suggerito Giorno di pausa, ma non di riposo, forse di riflessione, per Luna Rossa e per INEOS che vedono da vicinissimo la vittoria nella Vuitton Cup e la qualificazione all'America's Cup, contro Team New Zealand. (Fanpage.it)