Sky – Inter, nome nuovo per la difesa: si valuta Renan

Nome nuovo per la difesa dell’Inter: il club sta valutando il nome di Renan, giocatore di proprietà dello Zenit Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 23:35) Nome nuovo per la difesa dell’Inter. Come riportato da Sky, il club sta valutando il nome di Renan. Si tratta di un centrale classe 2003 di proprietà dello Zenit, in prestito all’Internacional. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inter, spunta un nuovo nome per la difesa. Occhi su Robert Renan (L'Interista)

C’è un nome nuovo per la difesa dell'Inter ed è quello di Robert Renan, difensore centrale mancino dello Zenit e in prestito all'Internacional in Brasile. (Sky Sport)

L’Inter ha messo nel mirino un altro giocatore per la difesa, che gioca in prestito all’Internacional. I nerazzurri stanno valutando. (Inter-News)

Inter, spunta un nome inedito: arriva dal Brasile! Le ultime − Sky

Secondo quanto riferito da Sky Sport l'ultima idea della dirigenza nerazzurra è Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. L'Inter lavora per farsi trovare pronta sul mercato e il mirino è sul difensore. (Fcinternews.it)

L'Inter è a caccia di un difensore. Questa la priorità dei nerazzurri per garantire maggiore competitività ad un reparto già forte. Inzaghi preme e dopo la beffa Cabal, approdato alla Juventus, gli uomini mercato nerazzurri cercano ulteriori soluzioni. (L'Interista)

La difesa dell'Inter a caccia di rinforzi. Dopo aver mollato la pista Hermoso, l'equipe mercato dei nerazzurri è sulle tracce di un profilo compatibile con l'identikit tracciato da Oaktree. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'Inter ha messo nel mirino il classe 2003 di proprietà dello Zenit (Fantacalcio ®)