Come sta Antonella Clerici? Gli ultimi aggiornamenti e il ritorno in tv

La conduttrice della RAI dopo l'operazione pubblica un post e aggiorna sulle sue condizioni. Antonella Clerici è tornata finalmente a casa. Dopo l'operazione (doveva partecipare al concerto di Gigi D'Alessio, poi in seguito ad un controllo è stata ricoverata) la conduttrice ha lasciato l'ospedale e ha pubblicato un post su Instagram per aggiornare i suoi followers sulle sue condizioni. Queste le sue parole sulla nota piattaforma: "Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Antonella Clerici torna a sorridere. Dopo lo tsunami - così è stato definito dalla conduttrice - che l'ha travolta la scorsa settimana, Antonella ha lasciato l'ospedale Regina Elena di Roma per tornare a casa ad Arquata Scrivia, dove sta trascorrendo la convalescenza post-operatoria. (il Giornale)

Capitano e gran priore vittorioso per la Nobile contrada San Magno, cavaliere del Carroccio, vice gran maestro, Clerici è stato e rimarrà un monumento per il movimento paliesco legnanese. (LegnanoNews.com)

La Basilica di San Magno era gremita ieri mattina per i funerali di Roberto “Chicco“ Clerici, figura di primo piano nel mondo del Palio, della cultura, dell’associazionismo e del volontariato, morto improvvisamente venerdì a 78 anni. (IL GIORNO)

Antonella Clerici e la sorpresa dello chef Fulvio Marino: «È arrivato Babbo Natale»

Antonella oggi 21 giugno ha anche ricevuto uno splendido regalo da Fulvio Marino, lo chef del suo programma «È sempre mezzogiorno». (leggo.it)

Può tirare un sospiro di sollievo Antonella Clerici, operata d'urgenza per una cisti alle ovaie che si era ingrandita. La conduttrice, che ha raccontato sui social quanto accaduto - ora a casa in convalescenza - non è entrata nei dettagli, anche se il ricovero all'Istituto tumori Regina Elena di Roma non lascia spazio a molti dubbi sulla natura della formazione. (Today.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Antonella Clerici può guardare con fiducia al futuro. (Libero Magazine)