La Ferrari ha imposto delle condizioni alla Haas per l'accordo con Toyota: "Ci ha inviato un elenco"

Nel corso della trattativa tra la Haas e la Toyota per la partnership tecnica in Formula 1, la Ferrari ha chiesto delle precise garanzie al team statunitense inviando un elenco delle condizioni da rispettare per dare il proprio avallo all'operazione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

La Haas ha annunciato quest’oggi una nuova partnership tecnica con il noto brand giapponese Toyota. Questa collaborazione si basa su principi tecnici e dovrà portare benefici ad entrambe le case in termini di conoscenza ed anche chiaramente di marketing. (Formu1a.uno)

Toyota Gazoo Racing (TGR) e il team MoneyGram Haas F1 hanno annunciato una nuova collaborazione tecnica. L’obiettivo è quello di unire le forze nello sviluppo di talenti e nella condivisione di competenze tecniche. (F1inGenerale)

Toyota torna in Formula 1 firmando una partnership tecnica annunciata con Haas. Sebbene Toyota fornisca supporto tecnico a Haas attraverso il team Gazoo Racing, non intende tornare come motorista ufficiale, poiché Ferrari continuerà a fornire i motori. (Autoappassionati.it)

Inter, accordo sempre più vicino: l’annuncio del calciatore non lascia dubbi

Ma quali sono i presupposti di questo ritorno di fiamma tra Toyota e il Circus? Ecco la storia. Adesso, dopo una lunga assenza dalla Formula 1, la Casa nipponica è pronta a tornare in pista grazie ad un accordo con Haas (Automoto.it)

La collaborazione partirà da subito e vedrà dunque di nuovo protagonista la casa giapponese che in otto stagioni, l'ultima delle quali nel 2009, ha messo a segno 13 podi e ottenuto come miglior piazzamento nel Mondiale Costruttori un quarto posto. (Tiscali)

Dopo la sconfitta maturata nel derby contro il Milan, la squadra Dopo una trattativa durata diversi mesi, l'accordo sembra essere ormai ad un passo: l'annuncio del calciatore non lascia dubbi. (Spazio Inter)