Inter, Inzaghi: “Spero di rimanere qui a lungo. Frattesi da valutare, Acerbi e Calha…”

Come la squadra può alzare ancora l'asticella? "Bisogna sempre lavorare di più. Questo momento è positivo, bisogna spingere per cercare di migliorarsi. Cerchiamo sempre di vedere su cosa migliorare. A Verona abbiamo fatto cinque gol in un tempo, ma abbiamo commesso qualche disattenzione che poteva costarci cara. Bisogna migliorarsi ogni giorno. L'anno scorso è stata una cosa, quest'anno è nuovo e ci sono tante insidie". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella quinta giornata della fase campionato i nerazzurri, imbattuti e con 10 punti conquistati finora, ospitano a San Siro il Lipsia, ancora fermo a quota zero.Nella conferenza stampa della vigilia, accanto al tecnico Simone Inzaghi, è intervenuto l'esterno Federico Dimarco: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)

Questa mattina gli esami strumentali sostenuti dal difensore hanno evidenziato un'elongazione, come comunicato dal club: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

Cambia la routine dell’Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia. Il club azzurro infatti ha modificato il suo avvicinamento alla sfida di domani sera a San Siro. (Calcio e Finanza)

Inzaghi: "Spero di rimanere a lungo a San Siro. Critiche? Basta un cambio sbagliato, tutti si credono allenatori"

Mentre l'Inter si sta allenando sul nuovo terreno di gioco del Meazza, il nostro inviato Simone Togna aggiorna su tutte le novità in casa nerazzurra, dalle assenze nel corso della seduta fino alla probabile formazione che Simone Inzaghi proporrà contro il Lipsia in Champions League domani sera. (Fcinternews.it)

Sarà un lungo viaggio, tutte si sono rafforzate e come noi vorranno arrivare in alto”. MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma anche le altre squadre stanno correndo come noi. (Quotidiano del Sud)

Alla vigilia della sfida di Champions contro il Lipsia, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa da San Siro.I dati Opta dicono che siete la migliore squadra al mondo, quanto sei orgoglioso?”La statistica fa piacere ma è sempre una statistica, noi lavoriamo per far felici i tifosi e vincere trofei. (Calciomercato.com)