L'ansia dei sostenitori di Kamala Harris mentre i risultati indicano Trump
Washington, 6 nov. La notte elettorale è stata lunga e i risultati completi tardano ad arrivare ma i sostenitori di Kamala Harris riuniti alla Howard University di Washington DC sono inquieti e timorosi. Le proiezioni degli Stati in bilico indicano la molto probabile vittoria del repubblicano Donald Trump che avrebbe anche il controllo del Senato, prima democratico. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Nel giorno del voto Washington DC si è presentata sin dal mattino come una città svuotata e ferma. Poche macchine, ancora meno passanti. (il manifesto)
«Ci sono ancora voti da contare», ha detto Richmond, aggiungendo che Harris parlerà mercoledì. Kamala Harris non parlerà ai suoi sostenitori nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. (Corriere TV)
La candidata democratica sconfitta nelle elezioni Usa 2024 finora non si è congratulata con il vincitore Donald Trump nemmeno dopo che i risultati erano ormai diventati ufficiali. “Grazie per essere stati qui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Cedric Richmond, co-presidente della campagna di Kamala Harris, sale sul palco che era stato allestito per il discorso della candidata democratica nel cortile centrale della Howard University, quando è ormai l’1 di notte americana. (la Repubblica)
Washington, 6 nov. - Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana: lo ha detto il co-presidente della sua campagna elettorale, Cedric Richmond, ai sostenitori riuniti alla Howard University, l'alma mater della vicepresidente. (Il Sole 24 ORE)
Cedric Richmond, uno dei due capi della campagna elettorale di Kamala Harris, ha annunciato che la vicepresidente non parlerà "stasera" - cioè nella mattina italiana di mercoledì, considerando il fuso orario - ma "domani", dunque a partire dal pomeriggio italiano. (la Repubblica)