iOS 18 scoprirà le immagini corrotte nel database di Foto

iOS 18 scoprirà le immagini corrotte nel database di Foto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pubblicità Gli utenti di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia, potranno ripristinare (o eliminare definitivamente) foto perse o danneggiate mediante una nuova funzione di Recovering che Apple integrerà nei sistemi operativi in questione. La Casa di Cupertino ha iniziato a testare la nuova funzionalità nella beta di iOS 18, mostrando l’album “Recovered” nell’app Foto, un album che mostrerà immagini e video automaticamente identificati come persi o danneggiati e che l’utente potrà cancellare in modo definitivo o ripristinare nella libreria foto. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Apple ha annunciato oggi la nuova e presumibilmente ultima beta di iOS 17.6. Questa versione, definita RC (Release Candidate), è disponibile sia come beta per sviluppatori sia come beta pubblica. Oltre a ciò, la società di Cupertino ha rilasciato anche la RC di iPadOS 17.6, tvOS 17.6, visionOS 1.3 e watchOS 10.6. (iSpazio)

A poche ore dalla disponibilità delle prime beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi presentati alla WWDC24, Apple ha rilasciato nella serata di oggi, 16 luglio 2024, le beta 4 dei più prossimi iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6, tvOS 17.6, macOS 14.6 Sonoma e visionOS 1.3. (TuttoTech.net)

Advertising Tuttavia, chi non vuole aspettare fino all’autunno per personalizzare la propria schermata home, vedere il nuovo design dell’app Foto o provare altre nuove funzionalità, può scaricare subito la beta del software. (iSpazio)

iOS 17.6: NOVITÀ IN ARRIVO, "Data Uscita" per iPhone

iOS 17.6 sarà l’anello di congiunzione con iOS 18 iOS 17.6 Beta 4 è disponibile da oggi sia nel canale “Developer Beta” che in quello “Public Beta“, per garantire a tutti gli sviluppatori e curiosi di poter testare in anteprima le novità di questo aggiornamento. (GizChina.it )

Nel corso della WWDC24 di giugno, per ovvi motivi l’attenzione è stata catturata da Apple Intelligence, ovvero la suite di funzioni basate sull’intelligenza artificiale che in autunno renderà l’esperienza d’uso di iPhone, iPad e Mac ancora più versatile. (IlSoftware.it)

Apple rilascia iOS 17.6 RC e conferma l’imminente arrivo del nuovo aggiornamento per tutti gli iPhone ed iPad compatibili. IOS 17.6: NOVITÀ IN ARRIVO, “Data Uscita” per iPhone (AppleZein)