Oristano aspetta il suo campione: ma a Parigi è già festa per Stefano Oppo

Dagli spalti arriva un tifo da stadio. Urla disumane e bandiere dei Quattro Mori che sventolano veloci: chi si fa sentire è la famiglia di Stefano Oppo che esulta per la medaglia d’argento vinta dal canottiere oristanese che ha gareggiato ieri a Vaires-sur-Marne, nella finale del doppio pesi leggeri insieme al compagno di equipaggio Gabriel Soares. Una festa incredibile, tanta gioia e una valanga di emozioni. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Le fiorettiste d’argento: “Volevamo di più, certo, ma è un risultato prezioso" Meloni difende Carini: "Match non alla pari" (Sport Mediaset)

(Lorenzo d’Angelo per Varesenoi.it) Gabriel Soares porta in provincia di Varese la seconda medaglia dai Giochi Olimpici di Parigi. regata quella della finale del doppio pesi leggeri: il nativo brasiliano residente a Besozzo, assieme al sardo Stefano Oppo, deve arrendersi solo alla barca dell’Irlanda, che conquista la medaglia d’oro. (Luino Notizie)

Canottaggio, due di coppia pesi leggeri d'argento "Ma vale oro" 02 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Soares orgoglio di Besozzo, lo aspettiamo con la medaglia olimpica"

PARIGI 2024 Il tandem azzurro ha superato al fotofinish la Grecia regalando così all'Italia una medaglia nell'ultima gara della storia della specialità (Sport Mediaset)

Storica medaglia d’argento per Stefano Oppo alle Olimpiadi di Parigi: il ventinovenne di Oristano, insieme al compagno di equipaggio Gabriel Soares, è arrivato secondo solo dietro all'Irlanda ma primo nel cuore dei sardi. (Casteddu Online)

«Ho visto la gara in diretta, ho sofferto con lui. Fino al 1 chilometro pensavo potessero farcela per l’oro, ma gli irlandesi sono stati troppo forti. Siamo orgogliosi di avere un besozzese medaglia olimpica». (varesenews.it)