Napoli, vittoria per la fuga: Lukaku e Kvara abbattono il Milan. Fonseca già a -11 da Conte
Paolo Sorrentino prenda il blocco degli appunti, e in fretta. Ha appena mandato in sala un film in cui cita il terzo scudetto del Napoli, ma i segnali da Milano dicono che il quarto può arrivare rapido, diciamo a maggio. Il Napoli vince il primo scontro diretto d’autunno battendo 2-0 il Milan a casa sua: gol di Lukaku e Kvaratskhelia - e chi sennò - nel primo tempo. Poi difesa e cinismo, cinismo e difesa. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)
Attento in difesa, propositivo in attacco. Nei primi minuti del secondo tempo annulla l'errore salvando quasi sulla linea un possibile gol per il Milan. (CalcioNapoli1926.it)
Non ci sono gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, out Gabbia e all'ultimo anche Pulisic accusa influenza e va in panchina. (Calciomercato.com)
"Nessuno si nasconde, non giochiamo a nascondino, ma quello che stiamo facendo quest’anno dopo 10 giornate è qualcosa di incredibile e inaspettato: neanche i più folli potevano pensarlo. Se non è una fuga, ci somiglia parecchio. (Sky Sport)
Primo esame di maturità superato a pieni voti. Un primo tempo da incorniciare anche se il Napoli tra i due gol arretra troppo e subisce un Milan rimaneggiato ma mai dopo. Si inizia forte, fortissimo il Napoli al 6’ va in gol. (Tutto Napoli)
Ma questo Napoli non è solo il doppio colpo battuto dai suoi attaccanti: è anche la garra di Olivera - partidazo -, la solidità di Buongiorno, il sacrificio di Politano, la nuova linfa di Anguissa - che evidentemente ha nei capelli la sua forza, come Sansone - e la doppia suonata di cornamusa del duo scozzese che tutto il mondo sta imparando a invidiarci. (ilmattino.it)