Chi è Elia Nuzzolo, l'attore che interpreta Max Pezzali in Hanno Ucciso l'Uomo Ragno

Chi è Elia Nuzzolo, l'attore che interpreta Max Pezzali in Hanno Ucciso l'Uomo Ragno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/9 La svolta nella sua carriera è arrivata l’anno dopo, quando è stato scelto per interpretare due icone dello spettacolo italiano in altrettante serie tv. Oltre a debuttare venerdì 11 ottobre su Sky e NOW nei panni di Max Pezzali in Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, sarà presto sul piccolo schermo anche con la miniserie Rai Mike, in cui ancora una volta ha il ruolo del protagonista: un giovane Mike Bongiorno agli albori della sua carriera Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la serie presentata a Sky TG24 Live In Roma (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Ed è dai banchi di un liceo di Pavia che ha inizio il racconto di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, la dramedy Sky Original di Sydney Sibilia che debutta venerdì, 11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW coi primi due episodi diretti da Sydney Sibilia. (Digital-Sat News)

Come guardare "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno" in tv e in streaming, su Sky e Now Serie Tv 883: Dove Vedere Hanno Ucciso l'Uomo Ragno (Selectra.net)

Oggi debuttano la serie tv Hanno Ucciso l’Uomo Ragno-La leggendaria storia degli 883 su Sky e la nuova stagione dello spettacolo teatrale Alla Ricerca Dell’Uomo Ragno di Mauro Repetto, basate entrambe sulle vicende e i successi del duo pavese dei record (Panorama)

Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli della serie Hanno ucciso l'uomo ragno

A distanza di anni non si placano gli animi: sia Max Pezzali che Claudio Cecchetto sono sul piede di guerra. Ma cosa è successo? (Veneto Report)

Ci vuole di certo molta determinazione, il supporto della propria famiglia e anche un pizzico di fortuna, di cui lei non fa alcun mistero: “eravamo tantissime ai provini, una marea di ragazze bellissime, sicuramente bravissime, ognuna diversa dall’altra e alla fine hanno scelto me. (ravennanotizie.it)

Hanno ucciso l'uomo ragno, nuova serie Sky Originals in streaming dall'11 ottobre, è la storia di come Max Pezzali e Mauro Repetto sono diventati gli 883, ma anche un coming-of-age scritto e diretto da Sydney Sibilia, uno che sa fiutare e poi raccontare benissimo avventure come questa. (Cosmopolitan)