Chi è Elia Nuzzolo, l'attore che interpreta Max Pezzali in Hanno Ucciso l'Uomo Ragno

/9 La svolta nella sua carriera è arrivata l’anno dopo, quando è stato scelto per interpretare due icone dello spettacolo italiano in altrettante serie tv. Oltre a debuttare venerdì 11 ottobre su Sky e NOW nei panni di Max Pezzali in Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, sarà presto sul piccolo schermo anche con la miniserie Rai Mike, in cui ancora una volta ha il ruolo del protagonista: un giovane Mike Bongiorno agli albori della sua carriera Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la serie presentata a Sky TG24 Live In Roma (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Ed è dai banchi di un liceo di Pavia che ha inizio il racconto di “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, la dramedy Sky Original di Sydney Sibilia che debutta venerdì, 11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW coi primi due episodi diretti da Sydney Sibilia. (Digital-Sat News)

Due compagni di banco al liceo di una cittadina lombarda che inseguendo un sogno, creano la loro musica in cantina fino a essere scoperti dal re dei talent scout che li proietta in un successo senza uguali e fa delle loro canzoni un inno anche delle generazioni successive alla loro. (Famiglia Cristiana)

Dal sogno di assistere alla reunion degli 883 all’universalità della storia di Max Pezzali e Mauro Repetto che attraversa tempo e generazioni. (Adnkronos)

Sieti pronti a rivivere l'epoca d'oro degli 883? Mettetivi alla prova con il nostro quiz

È partito ieri sera da Pavia il tour di Mauro Repetto, co-fondatore degli 883, che lo porterà in giro per l’Italia “Alla ricerca dell’uomo ragno”, con cui racconta la storia della band che lo ha visto protagonista con Max Pezzali (corriereadriatico.it)

Un racconto di musica e di grande amicizia tra Max Pezzali, interpretato da Elia Nuzzolo, e il suo compagno di microfono Mauro Repetto, interpretato da Matteo Oscar Giuggioli. (Corriere della Sera)

Ci sono band il cui impatto è andato ben oltre le aspettative, superando i confini del fenomeno musicale. (WIRED Italia)