Ecco il vero obiettivo di Pradè per l'attacco. Colpani al novanta per cento sarà viola. Due bei nomi sul taccuino, ma solo in caso di partenza di Gonzalez

Nzola verso il Genoa. Sembra impostata bene una trattativa che aprirebbe in casa Fiorentina la possibilità dell'arrivo di un nuovo attaccante. Lucca rimane sullo sfondo, ma è il vero obiettivo di Pradè per l'attacco e che lavora a questa operazione da tempo. Bene l'intesa Kean-Sottil Intanto, i primi calci estivi, ci dicono che l’intesa tra Kean e Sottil è davvero buona. A proposito di Sottil, l’investitura di Palladino sembra avergli fatto bene e toccato il nervo giusto. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

FIORENTINA COLPANI – Così spiega nel dettaglio il giornale milanese: “Tranne colpi di scena, Andrea Colpani diventerà un giocatore della Fiorentina per 18 milioni di euro e la soluzione è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, magari inserendo dei bonus o una percentuale sulla futura rivendita. (Europa Calcio)

Tuttosport, nelle sue pagine odierne, tratta anche il mercato della Fiorentina e scrive come i viola siano ancora interessati a Mateo Retegui, centravanti sondato in queste ultime ore da Juventus e... (Firenze Viola)

“Sono un po’ preoccupato perchè credevo che la scorsa settimana sarebbe arrivato qualcuno a centrocampo. Qualche perplessità c'è al momento, manca un mese all’inizio della stagione, l 17 di agosto è domani. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, il Monza tiene duro per Colpani: Galliani vuole l’obbligo

Davanti non vanno trascurati i nomi di Nzola (Fiorentina) e Krstovic (Lecce), nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante per Retegui (piace a Juve, Fiorentina e Roma). Avanza Pierluigi Gollini nella corsa alla porta del Genoa . (Tuttosport)

I prossimi due colpi? (Viola News)

Ancora un po’ di distanza c’è. Daniele Pradè e Roberto Goretti non sono partiti con la squadra alla volta dell’Inghilterra. (Viola News)