“Obbligo o verità”, Marcuzzi e la nostalgia dei castori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Per essere attuali davvero, serviva il titolo Obbligo o fake news. Scoprire poi che un antico gioco per adolescenti pruriginosi è un format internazionale, di cui non poteva mancare la versione italiana, porta ad arrendersi per sempre. Nello spazio giochi di Rai 2 del lunedì sera — dove mancano i sorveglianti, però — è partito invece Obbligo o verità: Alessia Marcuzzi in conduzione, un tavolo e u… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Obbligo o verità, stasera parte il nuovo talk show di Alessia Marcuzzi: le anticipazioni. Asia Argento (con la figlia Anna Lou Castoldi) ospite a Obbligo o verità il nuovo talk di Alessia Marcuzzi. (ilmessaggero.it)

Asia Argento e Anna Lou Castoldi, Geppi Cucciari; Martin Castrogiovanni; Paola Iezzi; Selvaggia Lucarelli; Salvo Sottile, giornalista e conduttore di "FarWest"; Herbert Ballerina. Tutti seduti intorno a un tavolo, il gioco è molto semplice: la conduttrice spinge un pulsante ed esce uno dei suoi ospiti con abbinata l'opzione "obbligo" o "verità". (Today.it)

Comincia questa questa sera alle 21.20 su Rai 2 il talk-show Obbligo o verità, nuovo talk show a giochi di Alessia Marcuzzi. A parte le incursioni comiche di (Io Donna)

Proprio così, perché chi meglio di Alessia Marcuzzi può incorporare alla perfezione quell'atmosfera scanzonata, ironica e, a tratti, maliziosa tipica del classico gioco a cui si ispira. Il segreto del format è presto detto già dall'esordio, nella serata di lunedì 24 marzo: la padrona di casa. (DiLei)

Figuriamoci se quel qualcosa è un programma debole come Obbligo o Verità, al debutto ieri sera su Rai Due. Condotto da Alessia Marcuzzi, lo show è un allegro scacciapensieri dove un tavolo di ospiti vip gioca appunto al famoso Obbligo o Verità e, tra penitenze e domande scomode, si racconta al pubblico. (MOW)