Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: «Non credo alla sfortuna. Dovevamo fare il terzo gol invece abbiamo tenuto in vita l’avversario»

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Fiorentina: le sue dichiarazioni dopo il match della 18ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Fiorentina, valida per la 18ª giornata di Serie A 2024/25. SQUADRA CHE NON CHIUDE LE PARTITE – «Oggi sì. E non è sfortuna, non credo nella sfortuna. Credo nel merito, nel lavoro. Abbiamo creato ma dobbiamo essere capaci nel trovare il terzo gol. (Juventus News 24)

Su altri media

Oggi era da vincere, fare il terzo gol e chiudere la partita. L'energia sul campo si è vista, ma mi concentro sul fatto che non l'abbiamo chiusa. (Tutto Juve)

Mckennie 6: soffre quando Colpani e Dodo lo puntano nel primo tempo. In fase di possesso viene spesso in mezzo a fare gioco. Le pagelle bianconere di Juventus-Fiorentina: Thuram da sogno, “scivolone” Cambiaso. (Bianconera News)

Finisce 2-2 tra Juve e Fiorentina. Il migliore in campo è Thuram, autore di una doppietta, nella squadra di Motta bene anche Locatelli. Vlahovic prende un 6. Unici sotto la sufficienza sono McKennie, Mbangula e -quando entra- Cambiaso. (Sky Sport)

Juventus-Fiorentina 1-1: De Gea salva su Vlahovic / Diretta

Il serbo della Juventus, rimpiazzato all'82esimo dall'altro ex Nico Gonzalez, chiude quindi il suo 2024 a quota 17 reti segnate in campionato e fallisce l'aggancio a Marcus Thuram, che con i suoi 18 gol chiude quest'anno con la soddisfazione di essere il marcatore più prolifico della Serie A nell'arco dei 12 mesi. (Fcinternews.it)

Straordinaria prestazione del centrocampista francese che segna il gol del vantaggio al 20’ dopo un’azione personale. La Fiorentina non molla e raggiunge il pari al 38’ con Moise Kean, ex di turno, che incorna su cross di Adli. (Liberoquotidiano.it)

– C’è profumo di Europa, oltre alla storica rivalità, nella sfida di oggi tra Juventus e Fiorentina. Si gioca alle 18, diretta tv su Dazn e Skysport. Le due squadre sono appaiate al quinto posto (ma i gigliati hanno giocato una gara in meno) con 31 punti. (LA NAZIONE)