Sohm: "In 11 contro 11 avevamo grandi possibilità di vincerla. Abbiamo difeso tutti insieme"

TUTTOmercatoWEB.com Simon Sohm ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Dall'Ara al termine del pareggio nel derby emiliano contro il Bologna. Queste le sue considerazioni: "Abbiamo difeso molto bene tutti insieme e non era facile vista la superiorità numerica. Alla prossima vogliamo vincere" E' stato difficile difendersi? Avete dato l'impressione di avere comunque grande solidità: "Nel momento dell'espulsione ho pensato 'ancora un'altra volta' poi però ci siamo compattati e abbiamo lavorato tutti molto bene". (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E quello di testa al 42’ è un errore.Lykogiannis 5,5 Fatica a difendere su Cancellieri e Coulibaly, finchè il gialloblù è in campo. Copre varchi e argina bene Bonny. (Calciomercato.com)

BOLOGNA – Le pagelle di Bologna-Parma (clicca qui) sono una compilation di voti oltre la sufficienza, merito di una prestazione all’altezza di un gruppo che non si è fatto abbattere dall’ennesima espulsione. (Sport Parma)

La 7a giornata di Serie A prosegue con le due partite delle 15: in campo Bologna-Parma e Lazio-Empoli, queste le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

Bologna-Parma 0-0: Parità nel Derby della Via Emilia

Pareggio senza reti e con poche emozioni: espulso Coulibaly nella ripresa, ma il risultato non si sblocca. Bene il Parma che resiste e rischia, soprattutto nella ripresa, quando rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di Coulibaly per fallo su Ndoye: giusta la chiamata, dopo la correzione del VAR. (Goal Italia)

Non si è visto il bel Bologna di Anfield, anzi, e il Parma ha pure avuto l'occasione nel finale di vincerla con Mihaila, dopo che nel primo tempo aveva patito di più Ravaglia di Suzuki. L'estate non farà statistica nel computo, ma da quel primo aprile, 3-0 alla Salernitana, il Dall'Ara è rimasto a bocca asciutta. (Tuttobolognaweb)

Non è bastato un lungo assedio felsineo per scardinare la roccaforte crociata, con gli uomini di Pecchia capaci di difendersi con ordine nonostante l’uomo in meno. Maluccio, invece, la band di Italiano, che avrebbe dovuto gestire meglio la situazione e portare a casa l’intera posta in palio. (Today.it)