Giuntoli segue Beto per la Juve a gennaio, lo voleva già ai tempi di Napoli

La Juventus deve prendere un nuovo attaccante a gennaio e per questo motivo che Cristiano Giuntoli valuta diverse piste, tra queste c'è anche Beto che all'Everton è considerato un esubero e vuole tornare in Italia. Giuntoli tra l’altro lo conosce bene per averlo seguito anche ai tempi del Napoli, quando vestiva la maglia dell’Udinese. Anche il Toro ha preso informazioni. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Intervenendo ai microfoni dell’emittente radiofonica, De Maggio ha dichiarato: “Non vorrei rovinare la giornata ai tifosi del Napoli, ma mi sono giunte all’orecchio alcune indiscrezioni clamorose sul futuro di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Intervistato per TJ, Michele Fratini, talent scout pluripremiato per il suo ruolo come migliore sulla piazza nel 2022, nel 2023 e nel 2024, ha parlato di Liam Delap, attaccante in forza all’Ipswich Town, il quale sarebbe seguito dalla Juventus (Juvenews.eu)

Siamo solo a metà Novembre ma i rumors di calcio mercato iniziano già ad incalzare. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club bianconero sta seriamente valutando di intervenire sul mercato sicuramente nel settore difensivo, visti gli infortuni di Bremer e Cabal. (TuttoUdinese.it)

Lucca Juve balza in pole position: pronto l’assalto a gennaio, ma spunta anche un piano B

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Beto, in difficoltà in questa stagione a Liverpool, piacerebbe a Giuntoli già dai tempi in cui era uomo mercato del Napoli. La Juventus sarebbe tornata ad interessarsi concretamente a Beto Betunchal, centravanti portoghese classe 1998 dell'Everton. (Tutto Juve)

Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)