Inter, Taremi in difficoltà? Costacurta: “Secondo me c’è un motivo ed è che…”
Dagli studi di Sky Sport, Billy Costacurta analizza i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra Gianni Pampinella Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 23:05) Presente negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta, commentando la vittoria dell'Inter sul campo del Verona, ha analizzato i primi mesi di Mehdi Taremi con la maglia nerazzurra. "Quando hai la certezza di essere titolare hai una fiducia che ti fa fare delle cose... (fcinter1908)
Su altri media
È stato l’avverarsi di un sogno e l’inizio di qualcosa di bello". "Nella mia prima settimana qui ho festeggiato il compleanno e ho segnato due gol in amichevole. (Fcinternews.it)
L’Iran è tornato con tre punti fondamentali nella corsa al Mondiale 2026 mentre Taremi - che con la Corea del Nord aveva vissuto novanta minuti sull’ottovolante (tre assist, ma pure un autogol e il rigore sbagliato) - ha segnato il terzo gol della stagione dopo quello al Kirghizistan nel match giocato in Iran e il rigore segnato con la Stella Rossa in Champions . (Tuttosport)
Taremi l'attaccante da Champions, verso la quinta maglia da titolare consecutiva (L'Interista)
CASO TAREMI – Alessandro Bonan, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato la possibile formazione dell’Inter contro il Lipsia e al contempo si è espresso sull’impiego dell’attaccante iraniano: «Per le italiane sono ottimista per tutte, tranne per il Bologna. (Inter-News)
L’Inter scende in campo alle 21 a San Siro contro il Lipsia, cercando un’altra vittoria per avvicinarsi al passaggio del turno in Champions League. Capello parla del ritorno di Calhanoglu a centrocampo ma anche delle tante rotazioni di Inzaghi: ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore a Sky Sport (Inter-News)
L'iraniano affiancherà Lautaro Martinez nella sfida contro il Lipsia in programma questa sera al Meazza Toccherà di nuovo a Mehdi Taremi stasera. L'attaccante, arrivato all'Inter in estate, avrebbe probabilmente sperato in un avvio di stagione più convincente e sotto i riflettori, seppur sia riuscito a collezionare un minutaggio importante in Champions League. (fcinter1908)