Servizio Tram sospeso: ecco come cambierà il trasporto pubblico in città

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbitareaRoma INTERNO

Nella giornata di Lunedì 16 settembre, i tram scompariranno temporaneamente dalle strade di Roma. Il servizio sarà sospeso e sostituito da autobus, mentre si effettueranno lavori di ristrutturazione. Per rivedere l’intera rete di tram in funzione bisognerà aspettare fino al 2 dicembre. “Stiamo rinnovando il deposito di Porta Maggiore, costruito oltre 100 anni fa, per accogliere la nuova flotta di tram e migliorare complessivamente il servizio”, spiega Atac. (AbitareaRoma)

Su altre testate

Tematica: Trasporto Pubblico Locale Da lunedì 16 settembre per lavori di armamento dei binari in via Prenestina, sarà chiusa, sino a cessate esigenze, la corsia tranviaria nella tratta compresa tra piazzale Prenestino e piazzale Labicano. (Roma Capitale)

Dopo oltre cento anni dalla sua realizzazione, sono iniziati i lavori di adeguamento dello storico deposito di Porta Maggiore, impianto che dovrà essere profondamente rivisitato per ospitare i nuovi tram da 33 metri. (Corriere Roma)

Dopo oltre 100 anni dalla sua costruzione, verrà riqualificato il deposito di Porta Maggiore per accogliere la flotta dei nuovi tram e migliorare il servizio, grazie anche al completamento dei... (Virgilio)