Venezia-Cagliari, le formazioni: Idzes al centro della difesa, Gaetano dal 1'
Ufficiale Venezia-Cagliari, le formazioni: Idzes al centro della difesa, Gaetano dal 1' Alle 15 il calcio d'inizio di Venezia-Cagliari, sfida che può voler dire tanto per entrambe le compagini in ottica salvezza. La squadra di Nicola vuole rialzarsi dopo il ko in Coppa Italia contro la Juventus, mentre il Venezia cerca una vittoria dopo i pareggi contro il Como e gli stessi bianconeri. Per gli arancioneroverdi toccherà ad Idzes sostituire l'infortunato Svoboda al centro della difesa. (Tutto Napoli)
Su altre testate
La sfida delle 12:30 all’Olimpico vede la squadra di Ranieri affrontare quella di Pecchia in quello che sembra essere uno scontro per la salvezza. A chiudere la giornata è la contesa tra Monza e Juventus, con Nesta che ha bisogno di una reazione da parte dei suoi (Diretta)
Come contro l’Atalanta il Cagliari perde col portiere avversario migliore in campo. Stavolta è Stanković decisivo nel 2-1 per il Venezia. (L'Unione Sarda.it)
Nicola dovrà rinunciare a Luvumbo, che ancora non ha smaltito la distorsione alla caviglia. Di Francesco conferma quasi in toto la formazione scesa in campo nello scorso turno contro la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
Alle ore 15 , allo stadio Pier Luigi Penzo , andrà in scena lo scontro salvezza tra Venezia e Cagliari valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A . La formazione di Eusebio Di Francesco , però, è in crescita e dopo aver collezionato quattro ko di fila negli ultimi due turni ha pareggiato 2-2 contro Como e Juve. (Tuttosport)
Radiolina è disponibile in Fm, su radiolina.it, sull’app L’Unione Digital e tramite Alexa: sarà sufficiente chiederle di ascoltare Radiolina. Venezia-Cagliari alle 15: Radiolina trasmetterà la radiocronaca integrale della partita, a cura di Lele Casini, a partire dal fischio d’inizio e dalle 14.30 il prepartita. (L'Unione Sarda.it)
Dopo l’apertura di questa domenica calcistica con Roma-Parma delle 12:30, la giornata di Serie A prosegue con Venezia-Cagliari, in programma oggi, domenica 22 dicembre 2024, con fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio “Pier Luigi Penzo“. (GianlucaDiMarzio.com)