Paolini dà forfait a Ningbo: l'azzurra già con la testa alle Finals e alla Billie Jean King Cup

Paolini dà forfait a Ningbo: l'azzurra già con la testa alle Finals e alla Billie Jean King Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tutte le attenzioni della tennista toscana sono puntate sugli ultimi due grandi appuntamenti della stagione. Un passo indietro per farne, poi, due in avanti. Jasmine Paolini ha deciso che non era il caso di correre rischi annunciando il proprio ritiro dal torneo WTA 500 di Ningboo dove la tennista azzurra sarebbe stata la testa di serie numero 1. "Sfortunatamente, devo ritirarmi dal Ningbo Open. Ho trascorso delle settimane fantastiche qui in Cina e i fan sono stati incredibili. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Jasmine Paolini si è cancellata dal Ningbo Open, Wta 500 dotato di un montepremi di 922.573 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli nella provincia dello Zhejiang, in Cina. La 28enne tennista italiana, numero sei del mondo e prima testa di serie, di fatto già sicura di un posto tra le otto protagoniste delle Finals di novembre a Riyadh (manca solo l’ufficialità da parte della Wta), si è ritirata dal torneo per un infortunio al piede sinistro. (LAPRESSE)

Jasmine Paolini rinuncia al Wta 500 di Ningbo, in Cina, a causa di un problema al piede sinistro, come reso noto dai canali ufficiali del torneo. L'italiana era stata inserita come testa di serie numero 1 del tabellone. (Sky Sport)

L’azzurra sarebbe stata la prima testa di serie del torneo, ma ha optato per il forfait a causa di un fastidio al piede sinistro: si tratta di un problema dato dall’usura e dalle tante partite giocate quest’anno, tra singolare e doppio. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis: Torneo Ningbo. Forfait Paolini per un problema piede sinistro

Il forfait della Paolini non solo priva il torneo della sua principale protagonista, ma fa anche sfumare la possibilità di un atteso derby italiano. (LiveTennis.it)

La 37enne di Massa Lombarda, n.90 WTA e sesta testa di serie delle “quali”, dopo essersi imposta all’esordio in due set sulla cinese Xinyu Gao, n. (SuperTennis)

Come riporta Supertennis la tennista azzurra, prima testa di serie di fatto già sicura di un posto tra le otto protagoniste delle Finals di novembre a Riyadh (manca solo l'ufficialità da parte della WTA), avrebbe potuto affrontare Sara Errani al secondo turno, ma si è ritirata dal torneo per un problema al piede sinistro. (Tiscali)