Ritrovato aereo disperso sull'Appennino, morti i tre a bordo

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto

I tecnici del Soccorso alpino e speleologico toscano sono riusciti a individuare i relitti sul versante toscano del Monte Bocco E' stato ritrovato l'aereo disperso sull'Appennino. I tecnici del Soccorso alpino e speleologico toscano sono riusciti a individuare, sul versante toscano del Monte Bocco, dei relitti riconducibili al velivolo di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di martedì. Sul posto sono confluiti anche i tecnici del servizio regionale dell’Emilia Romagna e un medico che ha costatato la morte dei tre passeggeri. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il ritrovamento dei rottami dell'aereo da turismo è avvenuto intorno alle 18 di giovedì 19 settembre in una zona di crinale in Toscana, più precisamente nel comune di Fivizzano (Massa Carrara), vicino al confine con l'Emilia-Romagna. (Today.it)

E' stato ritrovato da una squadra del Soccorso Alpino l'aereo da turismo disperso sull'Appennino nel pomeriggio del 17 settembre, dopo essere partito da Pavullo nel Frignano . La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)

BOLOGNA – E’ stato ritrovato da una squadra del Soccorso alpino, che aveva proseguito le ricerche a piedi, l’aereo da turismo disperso sull’Appennino dall’altro ieri mattina, quando era partito da Pavullo, nel Modenese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ricerche disperate, poi dell’aereo caduto vengono trovati solo i rottami. Tre le vittime in Appennino

Una squadra del Soccorso Alpino ha ritrovato l’aereo da turismo disperso sull’Appennino da martedì mattina, quando era partito da Pavullo (in provincia di Modena). E sono state trovate morte le tre persone che erano a bordo del velivolo: si tratta di tre cittadini francesi. (Il Fatto Quotidiano)

Nessuno delle tre persone a bordo è sopravvissuta. È stato ritrovato oggi, giovedì 19 settembre, l'aereo disperso giorni fa sull'Appennino. (Fanpage.it)

Si era persa traccia di loro sul crinale appenninico Tosco-Emiliano dove il velivolo biposto è precipitato scomparendo nel nulla. (LA NAZIONE)