Ragazzo gay si suicida lanciandosi da una finestra a Roma

La Repubblica INTERNO

Nel quartiere di TorPignattara. ll giovane aveva provato a togliersi la vita poco prima ma era stato fermato dalla madre - - .. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

ALTRI 6 ... 10. (Corriere della Sera)

Il suicidio è avvenuto nel quartiere di Torpignattara. Il romano di 21 anni avrebbe provato il suicidio una prima volta pochi minuti prima di lanciarsi nel vuoto. (La Prima Pagina)

Un altro ragazzo gay si sucida: si è lanciato dal 7° piano ... I carabinieri, al momento non escludono nessuna ipotesi, nemmeno un forte disagio dovuto alla sua omosessualità. (Articolotre)

Il ragazzo è morto sul colpo e il corpo è finito sul marciapiede davanti ad un negozio di scarpe con ... (Il Messaggero)

Si è suicidato lanciandosi dal settimo piano di un palazzo, in via Casilina, nel quartiere di Torpignattara a Roma. Secondo le prime ricostruzioni riportate dal Corriere della Sera di Roma, il giovane avrebbe provato il ... (Lettera43)

VICENZA- Ragazza di 16 anni si è suicidata a Sarego, in provincia di Vicenza. La sedicenne era una normale studentessa e secondo quanto hanno riferito le prime testimonianze... (news24h magazine)