Pietro Genuardi, morto a 62 anni attore di 'Centovetrine' e 'Il paradiso delle signore'

Pietro Genuardi, morto a 62 anni attore di 'Centovetrine' e 'Il paradiso delle signore'

Addio a Pietro Genuardi. L'attore de 'Il paradiso delle signore' è morto all'età di 62 anni a causa di una grave malattia del sangue. Lo scorso anno, l'interprete aveva abbandonato il set della serie di Rai 1 per intraprendere le cure. Nella sua lunga carriera ha recitato nelle soap Vivere e 'Centovetrine' ma anche al cinema con Carlo Verdone ne 'Il bambino e il poliziotto', con Luigi Magni ne 'In nome del popolo sovrano', con Michele Soavi in 'Dellamore Dellamore'. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

È successo in Namibia, a Windhoek. Il piccolo Juwan rischia di perdere la vista a causa di un'infezione oculare provocata da contatto con herpes labiale. Il piccolo aveva iniziato a manifestare i primi segni di infezione a partire dai 16 mesi, dopo le attente analisi dei medici, la diagnosi: l'occhio del bambino era stato infettato da un herpes labiale attraverso il bacio di una persona estranea con il virus. (Il Giornale d'Italia)

Pietro Genuardi è morto, aveva solo 62 anni, era affetto da una grave patologia del sangue, come aveva annunciato lui stessu sui social lo scorso ottobre: «Purtroppo sono vittima di una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà a conclusione il trapianto di midollo». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Addio a Pietro Genuardi: il cuore dell’arte italiana che ha lasciato un segno indelebile in Il Paradiso delle Signore
Addio a Pietro Genuardi: il cuore dell’arte italiana che ha lasciato un segno indelebile in Il Paradiso delle Signore

Lo scorso anno, l’interprete aveva abbandonato il set della serie di Rai 1 per intraprendere le cure. Aveva 62 anni e dallo scorso anno lottava contro una grave malattia del sangue. (leggo.it)

L’attore Pietro Genuardi, noto per i suoi ruoli in soap opera e fiction italiane, è morto all’età di 62 anni a causa di una grave malattia del sangue. (ilmessaggero.it)

Pietro Genuardi ha iniziato la sua carriera artistica diplomandosi nel 1987 alla scuola del Teatro di Milano. Il mondo del cinema e della televisione piange la scomparsa di Pietro Genuardi, un attore che ha lasciato un segno indelebile nella storia dello spettacolo italiano. (SofiaOggi.com)