LOCATELLI: "LO SPIRITO DI QUESTA JUVENTUS VA ESALTATO"

LOCATELLI: LO SPIRITO DI QUESTA JUVENTUS VA ESALTATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"La gara è stata molto aperta, la gente si è divertita". Ha esordito così a Sky Sport Manuel Locatelli per commentare il 4-4- con l'Inter: "Abbiamo recuperato una gara difficile, non è mai facile quando sei sotto di due gol a San Siro. Bisogna ripartire da questo spirito. Abbiamo preso gol evitabili: li analizzeremo. Ma esaltiamo lo spirito di squadra". (Sport Mediaset)

Su altri media

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus: Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus (fcinter1908)

"Pazza e bellissima Inter-Juve: 8 gol per Conte" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Autore di una doppietta su calcio di rigore, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha parlato così a Inter TV al termine del match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: "Speravamo di vincere ma non ci siamo riusciti, è mancato poco - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: «Errori individuali? Troppo facile! Inter, responsabilizziamoci tutti»

SORPRESA – 8 gol, tanti errori difensivi ma immensa qualità in fase offensiva. Zvonimir Boban commenta e sorprende per il suo parere: «Spettacolo in Inter-Juventus, bellissimo, ma molto strana una partita di questo tipo. (Inter-News)

GRANDE RAMMARICO – Il giorno dopo è ancora molto forte il retrogusto amaro nella bocca dei tifosi. Inter-Juventus suona come una grande occasione persa dai nerazzurri per rimanere incollati al Napoli in vetta alla Serie A. (Inter-News)

Secondo me ha fatto molto bene Zielinski, ha fatto un’ottima partita. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA INTER-JUVENTUS (Inter-News)