La programmazione di Pasqua in tv, cosa va in onda su Mediaset
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Pasqua è il momento perfetto per rallentare, godersi un po’ di relax e, perché no, ritrovare anche il piacere di una bella serata davanti alla tv. E Mediaset lo sa bene. Per questo ha preparato una programmazione speciale che accompagna gli spettatori lungo l’intero weekend pasquale, con film indimenticabili, storie familiari, appuntamenti imperdibili e qualche piccola sorpresa. Dalle emozioni della fede ai grandi classici del cinema italiano, dalle storie d’amore ai film per i più piccoli: ce n’è davvero per tutti i gusti. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
Momenti di riflessione, musica sacra, approfondimenti, ma anche film, programmi per i più piccoli e sport: Rai celebra le festività pasquali con un palinsesto dedicato. Le celebrazioni per il Venerdì Santo proseguiranno, in diretta dal Colosseo alle 21, con il rito della Via Crucis, presieduta dal Cardinale Vicario della Diocesi di Roma, Baldassarre Reina. (Rai.it)
La Rai dedica ampio spazio alla spiritualità e alla cultura durante le festività pasquali. Rai: tra spiritualità, cultura e prime visioni (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
La Trama del Film Una Favola Ecologica per Pasqua (SofiaOggi.com)
Cambiano i palinstesti televisivi di Rai, Mediaset (e non solo). Per celebrare le festività pasquali, le principali reti hanno deciso di modificare la propria programmazione. (Il Messaggero)
Tutta la programmazione tv di Rai, Mediaset (e non solo): saltano Fazio e Maria De Filippi, Domenica In non si ferma. Sky punta sul cinema d’autore (panorama.it)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Che tempo che fa, lungo stop per Fabio Fazio: perché non va in onda e quando torna Oggi, domenica 20 aprile 2025, salterà il consueto appuntamento in diretta con il talk show: perché, quando tornerà e cosa andrà in onda al suo posto. (Libero)