Spezia, tris e Pisa agganciato. Festa Bari, ma che rischio. Il Frosinone sprofonda a Cremona

Lo Spezia continua a correre. Al Picco la squadra di D’Angelo asfalta 3-0 il Sudtirol: la sblocca Pietrangeli con uno sfortunato autogol, poi segnano il solito Pio Esposito e Vignali. I liguri restano imbattuti e agganciano il Pisa secondo a quota 30 punti, il Sassuolo capolista è a +1. Il Bari rischia, ma alla fine supera il Cittadella: finisce 3-2 al San Nicola. La formazione di Longo scappa via nel primo tempo, nella ripresa gli uomini di Dal Canto accorciano però non basta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Primo gol stagionale per Luca Vignali, che al termine della sfida con il Südtirol ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sono contento per il gol perchè per me era importante dopo tanti tentativi e gol annullati, ma era fondamentale anche per sigillare il risultato e chiudere la partita; dopo il 2-0 del primo tempo siamo partiti bene anche nella ripresa e con la concentrazione giusta abbiamo continuato a cercare il gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Gara del "Picco" aperta dal gol annullato a Kouda al 3' per un fallo di mano di Francesco Pio Esposito. (Eurosport IT)

Il successo più netto arriva dal Picco di La Spezia, dove i bianconeri battono 3-0 il Sudtiol, un successo che vale l'aggancio in classifica al Pisa mentre il Sassuolo capolista resta a -1. Ultime quattro sfide del quattordicesimo turno di Serie B che si concludono con tre vittorie e un pareggio. (Quotidiano Sportivo)

Non accenna nemmeno un sorriso Luca D'Angelo dopo il 3-0 rifilato al Sudtirol. Uno Spezia devastante demolisce anche la squadra di Zaffaroni e lo fa praticamente senza rischiare, senza mai mettere in bilico il risultato finale: “La squadra si difende bene perché tutti partecipano ad entrambe le fasi. (CittaDellaSpezia)

Gli Aquilotti rimangono l'unica squadra della Serie B ancora imbattuta dopo le prime 14 giornate di campionato, con 8 vittorie e 6 pareggi. Protagonista assoluto di questo ottima prima parte di stagione è Francesco Pio Esposito , sempre più decisivo per le sorti dei ragazzi di Luca D'Angelo. (fcinter1908)

La Juventus e Cristiano Giuntoli sono finiti nel mirino per una decisione che non è stata presa con il mercato nella scorsa estate. Si è parlato tanto, in queste ultime ore, della Juventus specialmente in relazione alla prestazione messa in campo in trasferta contro il (SpazioJ)