LIVE Sollevamento pesi, Olimpiadi 2024 in DIRETTA: doccia fredda per Massidda, tre prove non valide nello strappo per il sardo

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16:35 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della gara dei -61 kg maschili di sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di giornata. 16:34 In casa Italia è arriva l’inattesa battuta d’arresto per Sergio Massidda, chiamatosi fuori dalla lotta fornendo tre prove non valide nello strappo. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il classe 2002 di Oristano ha provato ad aprire con 132 kg senza successo, per poi fallire anche i due tentativi a quota 134 kg, che di fatto hanno compromesso la sua gara. Arrivano brutte notizie per l’Italia dal sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

Lucrezia Magistris si gioca le sue chances nel sollevamento pesi, categoria 59 kg femminile. Ma dove vedere la gara in diretta tv e streaming? A che orario inizia? (Stadionews.it)

Sergio Massidda, 22 anni, da Ghilarza (Oristano) era uno dei favoriti nella sua categoria (61 chili) e invece non ce l’ha fatta. Non è riuscito a superare lo strappo, primo tentativo fallito con 132 chilogrammi, secondo e terzo tentativo con 134, ma entrambi sono andati a vuoto. (IlNapolista)

LIVE Sollevamento pesi, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: c’è Lucrezia Magistris nella finale dei 59 kg

Il grande giorno di Lucrezia Magistris ai Giochi Olimpici: Pavia al fianco della sua campionessa (Radio Gold)

delusione alle Olimpiadi di Parigi per Sergio Massidda. Questo pomeriggio il pesista di Ghilarza ha fallito le prove di strappo e ha così dovuto salutare i Giochi. L'atleta di Ghilarza nel primo pomeriggio in pedana (LinkOristano)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE testuale della seconda giornata del sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. In programma la finale dei 59 kg donne alla “South Paris Arena 6” dove ci sarà anche Lucrezia Magistris. (OA Sport)