Roman Safiullin, chi è l’avversario di Sinner a Pechino: precedenti e dove vedere la sfida in tv

Dopo il sofferto esordio con Jarry, Jannik Sinner torna in campo a Pechino per affrontare negli ottavi il lucky loser Roman Safiullin che ha sfruttato nel migliore dei modi il ripescaggio nel tabellone principale (era stato eliminato nell’ultimo turno di qualificazioni in tre set da Bautista Agut, ndr) sconfiggendo al primo turno Wawrinka per 6-3, 6-4. Il russo, n. 36 a gennaio, sta vivendo una stagione mediocre che, non a caso lo ha fatto scivolare al n. (la Repubblica)

Su altri giornali

Non sono stati e non sono giorni facili per Jannik Sinner, che mai come in queste ultime ore ha cercato di isolarsi il più possibile insieme al suo team per concentrarsi solo sul tennis. Dopo aver battuto il cileno Nicolas Jarry all'esordio in tre set, il tennista azzurro sfiderà agli ottavi di finale Roman Safiullin, che ha superato in due set Stan Wawrinka. (leggo.it)

Dopo il trionfo agli US Open, Jannik Sinner lascia una dichiarazione sorprendente che lascia spiazzati tutti gli appassionati di tennis (JMania)

La vittoria di Jannik contro Jarry Al debutto a Pechino – primo match dopo il trionfo agli Us Open – Sinner ha superato in rimonta il cileno Nicolas Jarry in tre set: 4-6, 6-3, 6-1. Sono due i precedenti tra l’azzurro e Safiullin, entrambi vinti dal leader indiscusso della classifica Atp. (Quotidiano Sportivo)

Il programma degli italiani domani 28 settembre: torna in campo Sinner

È passato poco più di un anno da quando, vincendo il China Open 2023, Jannik Sinner dava il via alla volata che lo avrebbe portato a battere Novak Djokovic per la prima volta in carriera alle Nitto ATP Finals di Torino, vincere il suo primo Slam in carriera, gli Australian Open, e diventare il numero 1 al mondo. (GQ Italia)

Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per il secondo turno dell'Atp 500 di Pechino dove affronterà il russo Safiullin, che ha sostituito nel tabellone il tedesco Struff all'ultimo momento. L'altoatesino vuole continuare la sua corsa nelle difesa del titolo conquistato in Cina nel 2023 e che vale 500 punti per il ranking. (La Gazzetta dello Sport)

Saranno quattro gli azzurri in campo a Pechino: alle 5.00 Cobolli, Paolini e Cocciaretto, dopo il numero 1 del mondo (TennisItaliano.it)